Uguale Days 2018

UGUALE DAYS 2018

Uguale Days rappresenta in toto la filosofia di Uguale: tre giorni dedicati alla valorizzazione del territorio, al riuso, al riciclo, alla sostenibilità e soprattutto alla disabilità: nella lotta alle barriere fisiche e di pregiudizio; un luogo e un momento dove si superano i limiti della vita quotidiana.

Le strutture dell’evento, infatti, sono 100% accessibili e le attività sviluppate mescolano esperienze di persone normodotate e persone con disabilità fisica e/o cognitiva.

Durante i 3 giorni di festival si sono alternati sul palco più di 30 gruppi tra artisti nazionali e realtà emergenti del territorio e si sono svolti tornei sportivi di Calcio a 5, Basket 3 vs 3 sia maschile che femminile, Touch Ruby e Volley misto 4×4 oltre a dimostrazioni di Ginnastica Artistica, tiro con l’arco, arti marziali, tiro alla fune e parkour. Abbiamo inoltre avuto l’onore di ospitare un torneo di Boxe Elite promossa da Union Boxe Mestre.

In questa edizione abbiamo ospitato esibizioni di calcio A-side, Wheelchair Basket, Wheelchair Hockey, Wheelchair Dance e Baskin.

Immagine
Immagine

© Copyright 2018 – www.Uguale.org is powered by Dynamicbox.it