Cooperativamente 2016

COOPERATIVAMENTE 2016

3 giorni dedicati allo sviluppo sostenibile del territorio in cui la Banca opera, con diverse attività riservate a soci e non solo.

E’ una manifestazione ideata e realizzata da Banca di Credito Cooperativo di Marcon in collaborazione con enti del terzo settore. Nasce dall’idea che il territorio e le comunità che lo abitano sono un valore che va preservato e fatto crescere anche attraverso momenti di condivisione culturali e conviviali. 

Durante questa tre giorni le attività organizzate dalla nostra associazione sono state molteplici:

VENERDÌ 30 Settembre:
«BALCONY VENICE» evento di apertura di COOPERATIVAMENTE 2016 sulla terrazza della sede di BCC Marcon – Venezia abbiamo organizzato un aperitivo su invito per 100 giovani del territorio con djset e concerto dei Tequila For Kids;

SABATO 1 Ottobre 2016:

Convegno “COOPERATIVAMENTE INTRAPRENDENTI”dialogo con Fabio d’Alessi di M31 per giovani capaci, creativi e determinati.
In occasione del quale abbiamo presentato il bando di concorso per una impresa di giovani; un premio di 5.000 Euro nell’Auditorium della sede di BCC Marcon – Venezia.

1Km di Prosecco con degustazione e cicchetti in collaborazione con tutti i bar di Viale San Marco a Marcon. Partenza dal Bar Light con arrivo al Bar All’Incontro a ritmo dei “Bloko Intestinhao”.

DOMENICA 2 Ottobre:

In collaborazione con il Calcio Marcon abbiamo realizzato il primo «Torneo COOPERATIVAMENTE» riservato alla categoria pulcini presso gli impianti sportivi in Via dello Sport a Marcon.

Party di chiusura con deejay set all’aperto davanti Old Pub Stadio in Via dello Sport a Marcon.